La prodezza di Barella in Inter-Atalanta esalta anche l'ex presidente Zhang: il post su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La bellezza balistica della conclusione al volo vincente di Nicolò Barella per il 2-0 momentaneo in Inter-Atalanta di ieri sera ha abbagliato anche l'ex presidente nerazzurro Steven Zhang. Che, su Instagram, ha condiviso il post pubblicato dal club nerazzurro con la prodezza del centrocampista sardo aggiungendo l'emoticon dello stupore (la testa che esplode). ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)

Adani esalta Barella: "Adesso gioca anche di fino, è un centrocampista super" (L'Interista)

Le parole dell'ex calciatore: "Al di là del gol capolavoro, è come gioca nello stretto, come pensa calcio, come sceglie nella qualità di associarsi" (fcinter1908)

AL TOP – Quattro gol in tre partite: Marcus Thuram va alla sosta per le nazionali come capocannoniere della Serie A. Ma per Daniele Adani il numero 9 dell’Inter – che ha chiuso il poker di venerdì dopo l’autogol e la prodezza di Nicolò Barella – è molto di più: «Thuram è il miglior acquisto della Serie A degli ultimi quindici mesi, nel senso dal campionato scorso. (Inter-News)

Ma le prodezze del centrocampista sardo, per Lele Adani non sono sintetizzabili dalla rete inflitta alla Dea: "È quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni" ha detto l'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Rai durante La Domenica Sportiva. (Fcinternews.it)

De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. (Inter-News)