Sportmediaset - Juve, lievita il costo di Locatelli: si studiano altre piste e Pjanic si avvicina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima porta a un usato sicuro con alcune novità sul fronte Barça: Miralem Pjanic.
Dunque si seguono anche altre piste.
Detto del grande interesse per Manuel Locatelli, a Vinovo sanno perfettamente che le ottime prestazioni dell'azzurro a Euro 2020 faranno lievitare i costi di un'eventuale operazione col Sassuolo.
Sportmediaset infatti spiega così le mosse di mercato bianconere: "In casa Juve continua il casting per rinforzare il centrocampo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Italia, Chiellini aspetta Ramsey: "Sta trovando la continuità che non è riuscito ad avere alla Juve" - Leggi la notizia: CLICCA ! Neanche un'insufficienza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur. Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)
La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)
I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)
Il Barcellona spinge Pjanic verso la Juve. Insomma, il matrimonio non è mai decollato e ora i blaugrana devono fare posto ai nuovi acquisti cedendo gli esuberi. Trasferitosi in Catalogna nello scambio con Arthur, Pjanic non ha mai convinto il tecnico Ronald Koeman, che senza mezzi termini ha dichiarato che il bosniaco “vada ad una velocità inferiore rispetto ai compagni”. (JMania)