Napoli, il rilancio per Gaetano sblocca un nuovo colpo: “Affare da 12 milioni”

Rilancio per Gianluca Gaetano che può sbloccare un colpo in casa Napoli: l’affare può concludersi per 12 milioni Gianluca Gaetano è finito nel mirino del Cagliari e del Parma e sembra ormai solo questione di giorni prima che vada via. Il centrocampista del Napoli ha svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di Antonio Conte. Utilizzato principalmente nei due alle spalle del centravanti, sembra ormai che il suo ciclo al Napoli sia finito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Gaetano al Parma: i dettagli dell’affare Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, operazione che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 10 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, questa mossa è fondamentale per sbloccare l’arrivo di Billy Gilmour. (Napolipiu.com)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)

L’esperienza di Gianluca Gaetano con il Napoli è giunta al termine. Un ragazzo partito dal settore giovanile che è arrivato a vincere lo scudetto con la squadra del suo cuore, il sogno di tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)

L'errore di Meret contro il Girona nell'ultima amichevole del Napoli prevista nel programma del ritiro ha fatto scattare subito l'allarme: siamo alle solite, ai consueti ed inaccettabili errori dell'estremo difensore friulano. (AreaNapoli.it)

La redazione della testata News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Sabatino Durante. Nell'intervista, il noto intermediario ed esperto di calciomercato ha espresso la sua opinione sulle trattative di diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli: secondo Durante, il club partenopeo potrebbe essere il futuro approdo di Federico Chiesa. (Tutto Juve)