Infortunio McTominay, torna stasera? Gli esami possono slittare. Le ultime

A Castel Volturno fanno sapere che Scott McTominay potrebbe tornare in città solo in serata: se non anticipasse il rientro, gli accertamenti verrebbero svolti domattina. Scott McTominay ha subito un infortunio in Nazionale. Il centrocampista della Scozia ha lasciato anzitempo il campo durante la sfida contro la Polonia a causa di un problema alla caviglia. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore di proprietà del Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto è avvenuto a un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia: McTominay ha rimediato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito. Da valutare, comunque, l'entità del potenziale infortunio: la sua prestazione fino a quel momento non era brillante e dunque non è da escludere che il cambio sia arrivato per una sommatoria di motivazioni, col (possibile) lieve infortunio come ultima goccia. (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)

Napoli in ansia per le condizioni di Scott McTominay. (Sport Mediaset)

Infortunio McTominay: il momento in cui si fa male da solo alla caviglia | VIDEO

Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore, un noto esperto ha parlato di Antonio Conte e non solo. Per l’allenatore azzurro è arrivato un grandissimo elogio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)