Gazzetta - Tomori per ora dice no, Juve alla finestra

Le volpi del deserto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista della Supercoppa che si apre a Riad con Inter-Atalanta. Sfida tra Inzaghi e Gasp, il meglio che c'è. Le due squadre nerazzurre promettono gol e spettacolo per un posto in finale. L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". Intervista al tecnico della Roma tra presente e futuro: "Roma, si vince con la serenità. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . Alle ore 20 italiane, 22 locali, a Riad (Arabia Saudita) Inter e Atalanta si sfidano nella prima semifinale di Supercoppa italiana . (Tuttosport)

Jacomuzzi si è espresso positivamente sul nuovo formato della Supercoppa Italiana, che prevede una fase a quattro squadre: > “È interessante, soprattutto dal punto di vista economico, con premi di 8 milioni per la vincitrice e 5 milioni per le semifinaliste. (Terzo Tempo Napoli)

I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l'altra semifinale (Spazio Inter)

Dumfries dopo Inter-Atalanta: “Dobbiamo continuare”, Bastoni: “Vogliamo vincerle tutte”

Secondo calciomercato. Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita: ecco le ultimissime sui piani di mercato dell'Inter per gennaio (fcinter1908)

Denzel Dumfries si carica sulle spalle l’Inter e la porta dritta in finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta Alessandro Bastoni risponde alle domande dei giornalisti. (Inter-News)

Inter-Atalanta mette una finale in palio per iniziare l’anno: alle 20 la semifinale di Supercoppa Italiana che avvia il 2025. C’è Dumfries a presentare la partita di Riyad: le sue parole a Inter TV. (Inter-News)