The Salesman: recensione del film di Asghar Farhadi in concorso al Festival di Cannes 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Iran di Farhadi, l'Iran di The Salesman, non è quello confessionale e travagliato messo in scena dalla stragrande maggioranza dei suoi colleghi e compatrioti, ma quello laico nel quale si scontrano le pulsioni alla modernità e i retaggi della cultura ... (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Cannes- 21 Mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo su uno stage teatrale. (Cinefilos.it)

È Asghar Farhadi a chiudere la competizione del 69° Festival di Cannes. (Sentieri Selvaggi)

Il palazzo dove vivono Emad e Rana rischia di crollare, così i due sono costretti a evacuare e trovare in fretta un'altra casa. (CineFile)

Orgoglio, vergogna, umiliazione e vendetta: i temi alla base di Forushande, il film del regista iraniano Asghar Farhadi (Una separazione, Il passato) basato sul parallelismo tra le vicende quotidiane di una coppia di attori e la loro contemporanea ... (Cinematographe)