Acosta sulla caduta nella Sprint Race del Giappone: "Errore di linea". VIDEO

Acosta sulla caduta nella Sprint Race del Giappone: Errore di linea. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. Non sono caduto perché era umido, è stato un mio errore di linea" Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)

Ecco le sue parole Pedro Acosta butta nell'erba, letteralmente, una sicura vittoria nella Sprint a Motegi sdraiandosi a quattro giri dalla fine mentre era saldamente al comando con la sua GasGas. (La Gazzetta dello Sport)

8.36 Bagnaia non ha mai trovato la quadra dal punto di vista tecnico in questo fine settimana, eppure è stato bravo a vincere la Sprint Race. Oggi un podio, anche un terzo posto, sarebbe un risultato di peso: il Mondiale è ancora lungo, 5 fine settimana al termine della stagione sono ancora tanti, è importante portare punti a casa. (OA Sport)

Acosta si racconta: “Ero un piccolo bastardo! Le ragazze, le parolacce e KTM…”

Pedro Acosta lo ha ammesso candidamente: questa notte cercherà di copiare studiando i dati del sudafricano che guida la sua stessa moto, anche se con una livrea differente. “Da quando si corre a Motegi, Brad Binder ha più o meno sempre portato una KTM nel parco chiuso, quindi voglio capire bene cosa fa di diverso”. (MOW)

Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. (Corse di Moto)

Spontaneo, umile e velocissimo: Pedro Acosta, a soli 20 anni, è già uno dei principali volti della MotoGP. Un carattere da ragazzo, mixato con una mentalità da campione vero e un talento tra i più puri del panorama mondiale: lo spagnolo, vincitore del mondiale di Moto3 e Moto2, è pronto ora a conquistarsi la classe regina con i colori della KTM. (GPKingdom)