DIRETTA Derby Inter-Milan, Inzaghi: "I bei ricordi non portano punti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole del tecnico interista alla vigilia dell’attesissimo derby della Madonnina di Serie A tra Inter e Milan Dopo l’ottima prestazione messa in campo lo scorso mercoledì sera sul complicatissimo campo del Manchester City all’esordio nella nuova Champions League, l’Inter torna in campo per affrontare un altro tra gli esami più duri di questo inizio di stagione. La squadra di Simone Inzaghi è infatti attesa al derby della Madonnina contro il Milan, in programma domani sera a San Siro dalle 20.45. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico. (Fcinternews.it)

NAPOLI FAVORITO SENZA COPPE? – «Quello non lo so, chiaramente le partite infrasettimanali portano via energie fisiche e mentali. L’anno scorso è capitato alla Juve, l’anno prima all’Atalanta. Nella conferenza alla vigilia del derby, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così della lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Per quanto riguarda le scelte di formazione, se Paulo Fonseca tenta degli esperimenti a sorpresa, per Simone Inzaghi sembrano esserci solo certezze: a partire da Yann Sommer tra i pali, con davanti a sé Benjamin Pavard a destra, Francesco Acerbi in mezzo e Alessandro Bastoni a sinistra. (Fcinternews.it)

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan. La conferenza di Inzaghi (IlNapolista)

I nerazzurri sono reduci dallo 0-0 in casa del Manchester City di mercoledì sera e hanno vinto gli ultimi sei derby consecutivi. – Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Meazza. (Quotidiano Sportivo)

Il pareggio maturato sul terreno di gioco dell’Etihad Stadium di Manchester racconta di un’Inter matura, compatta ed attenta. Tutte note positive che verranno inevitabilmente traslate anche a San Siro dove la formazione di Simone Inzaghi dovrà affrontare nel primo derby stagionale l’eterna rivale rossonera, sotto la guida di Paulo Fonseca. (InterLive.it)