La Vita in Diretta, parla Basciano: la giusta chiosa di Matano

Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 35enne dice la sua in un’intervista, poi subito rimossa dal web Sulla 23enne, madre della figlia di un anno e mezzo: “Non mi dava più attenzioni” (Gossip News)

Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo un giorno passato nel carcere milanese di San Vittore. E ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, il 35enne influencer ha raccontato la sua verità. (Io Donna)

"Né violenze né minacce. Sophie diceva: ti difenderò"

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilmessaggero.it)

Ventiquattro ore dopo il suo ingresso a San Vittore, la narrazione di Basciano come stalker violento con possibilità di reiterazione criminale dei suoi atti, come descritto da Sophie Codegoni, influencer, sua ex compagna e madre della loro figlia, è stata prima annullata e poi ribaltata. (Tiscali)

Alessandro Basciano, 35 anni, famoso dj, ex concorrente del Fratello e influencer, giovedì scorso è finito in carcere perché la sua ex, Sophie Codegoni, lo ha denunciato per stalking e violenza. I giornali, quasi tutti, lo hanno descritto come un mostro. (il Giornale)