Mazzocchi dopo Napoli - Palermo: 'Stiamo lavorando bene, siamo tutti a disposizione'

Mazzocchi dopo Napoli - Palermo: 'Stiamo lavorando bene, siamo tutti a disposizione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli: ' Qualità e quantità quest'oggi. Il mister ci dà tante soluzioni. Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico (SSC Napoli)

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: (CalcioNapoli24)

" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . (Tuttosport)

Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)

News Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato così la partita, sottolineando l'ottima risposta delle seconde linee. (Tutto Napoli)