VIDEO - Il Bari vince con il Brescia e conquista i play-out, ancora in gol Di Cesare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Bari, senza vittoria da febbraio, ospita al San Nicola il Brescia già certo di partecipare ai play-off. Ai galletti serve una vittoria per poter disputare i play-out. I primi minuti sono euqilibrati, con un occasione per parte ma al 26' il Bari sblocca la gara. Il solito Sibilli fa partire il cross sul quale si inserisce Nasti, che però non tocca il pallone, spiazzando così Lezzerini (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)