Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo "Ciao": "Un cambiamento forte per me"

Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo Ciao: Un cambiamento forte per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. Scritto con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice il brano arriva dopo il successo di Zeri in più, inserito nell'album Locura e cantato con Lazza, ma anche dopo la nomination ai Latin Grammy nella categoria Mejor Album Vocal Pop Tradicional. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per lanciare il nuovo progetto, l'uscita del singolo Ciao, la cantante annuncia via Instagram che ad accompagnare questa nuova avventura è anche un hairlook makeover: «CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (Vanity Fair Italia)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

La canzone si intitola Ciao/Chao ed è stata composta dalla stessa cantante insieme a Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice. (Radio Kiss Kiss)

Laura Pausini annuncia Ciao/Chao, la nuova canzone scritta con Sam Smith dopo il successo con Lazza

Guida d'eccezione è Laura Pausini che, microfono in mano, vestita di vinile bordeaux, racconta ai giornalisti il nuovo lavoro in doppia versione italiana e spagnola, scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice. (Adnkronos)

Laura Pausini ha sorpreso i suoi fan con un cambiamento di look radicale, che ha subito catturato l’attenzione sui social media. La cantante, famosa per i suoi lunghi capelli castani, ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino (anche se con tutta probabilità si tratta di una parrucca), seguendo una delle tendenze più in voga per l’autunno/inverno 2024-25. (Radio 105)

A cura di Redazione Music 2 (Fanpage.it)