Vlahovic e Theo Hernandez alla pari: la scelta di mercato è fatta

E’ tempo di pensare ai rinnovi per le big del calcio italiano. Un tema che accomuna diverse squadre, tra cui Milan e Juventus Con la pausa per le nazionali, è tempo di bilanci per i club. Questi così sono diventati i giorni in cui si parla del futuro di diversi giocatori. In casa Milan, ad esempio, sono state le ore di Theo Hernandez, che dopo Firenze è finito nel mirino della critica. Si è dunque affrontato sui media il discorso rinnovo, che fatica a decollare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La prossima stagione i milioni di premio fedeltà divent (ilBianconero)

E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. La Juventus, comunque, lo considera un patrimonio da preservare, visto quanto è costato portarlo a Torino dalla Fiorentina. (Sport Mediaset)

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Eurosport - Motta non ancora pienamente soddisfatto di Vlahovic

La Juventus ovviamente punta a rendere più sostenibili i costi complessivi. La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Juventus, non avrebbe ancora soddisfatto pienamente il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta: come riportato da "Eurosport", l'allenatore italo-brasiliano sta cercando di limare i difetti del bomber classe 2000, che ha ritrovato il senso del gol nelle ultime uscite della Juve, ma anche, ancora, non garantisce la qualità tecnica che gli garantiva, ad esempio, Zirkzee a Bologna. (Tutto Juve)