Jay-Z accusato di aver violentato una tredicenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper Jay-Z, all’anagrafe Shawn Carter, è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs nel 2000. La denuncia è stata depositata a New York da una donna, ora adulta, che sostiene di aver subito la violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. La denuncia Come riporta la CBS, la denuncia contro Jay-Z presentata da una donna che ora vive in Alabama, coinvolge il rapper in un episodio di violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. (Trash Italiano)
Su altri media
Diddy quando aveva soltanto 13 anni. foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy è la fotocopia in piccolo di mamma Beyoncé – guarda I FATTI - Tutto sarebbe successo al termine di una festa nel 2000, agli MTV Music Awards di New York (OGGI)
Già in carcere in attesa del processo di maggio 2025, Puff Daddy potrebbe presto finire al centro di numerose altre accuse di abusi e violenza sessuale. (Lettera43)
Il suo vero nome è Shawn Carter ma tutti lo conoscono come Jay-Z. Il cantante sarebbe stato accusato da una donna di averla violentata nel 2000 quando lei era ancora minorenne, aveva 13 anni. (Golssip)
Da quando il rapper Sean "Diddy" Combs è stato accusato da decine di persone di violenze sessuali anche su minori e traffico di esseri umani, in molti si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima che crollasse anche Jay-Z e, chi lo sa, forse persino sua moglie Beyoncé. (Cosmopolitan)
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (La Stampa)
Sorrisi e chiacchiere con i fotografi, la famiglia Carter ha scelto di mostrarsi unita nella tempesta. Ad applaudirle anche Jay Z in questi giorni al centro della bufera dopo le accuse di violenza sessuale lanciate da una ragazza all’epoca 13enne. (Elle)