Inter-Bayern Monaco 2-2, nerazzurri volano in semifinale Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi, che pareggia con il Bayern Monaco 2-2 a San Siro, e conquista un posto nelle semifinali di Champions dove affronterà il Barcellona. Accade tutto nella ripresa con il vantaggio bavarese firmato da Kane, poi le reti di Lautaro Martinez e Pavard e infine il gol di Dier a chiudere i giochi, dopo il successo 2-1 dei nerazzurri in Germania. Inzaghi, per la sfida di Coppa, mette in campo il suo 11 tipo, ad esclusione dell’infortunato Dumfries. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Lo sa anche Lautaro Martinez, carico a pallettoni al novantesimo della sfida di San Siro: "L'Inter ha due cogni così - ha esordito il Toro, il primo giocatore straniero dell'Inter a toccare quota 150 gol tra tutte le competizioni -. (Sportmediaset)

Il capitano argentino e Pavard hanno guidato la rimonta degli uomini di Inzaghi, che sono poi riusciti a difendere il vantaggio accumulato. Grazie al risultato di 4-3 accumulato dal doppio confronto contro il Bayern Monaco, l’Inter è una delle quattro semifinaliste. (Gianluca Di Marzio)