Cane costretto a correre a 40 chilometri orari legato a un auto: il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un cane legato col guinzaglio a un auto costretto a correre in strada per starle dietro. Il video ha rimbalzato di profilo in profilo sui social: è stato girato in via Fornaci a Carpi, in provincia di Modena, su un cavalcavia sopra l'autostrada A22, in zona Santa Croce. Il video ritrae un cane, un lupo cecoslovacco, che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. Il cane corre e arranca, in una situazione di pericolo per lui e per le auto che lo avrebbero incrociato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È diventato virale il video girato domenica da due ragazzi carpigiani, Christian e Martina, sconvolti quando si sono accorti che dalla macchina davanti a loro, che stava procedendo sul cavalcavia dell’autostrada tra Santa Croce e Cantone, fuoriusciva il guinzaglio al collo di un cane, un lupo cecoslovacco, che cammina a fianco del veicolo. (il Resto del Carlino)

Qualcosa di impensabile, che ha naturalmente sconvolto i due ragazzi, i quali hanno subito deciso di riprendere tutto per denunciare l'accaduto. (il Giornale)

Un atto che ha lasciato la comunità sgomenta e soprattutto impaurita per le modalità con cui si era verificato il fatto. Era la notte del 10 gennaio scorso quando a Roccasecca, in pieno centro, veniva data alle fiamme un’autovettura di piccola cilindrata di proprietà di una 76enne del luogo. (Frosinone News)

I giovani carpigiani che hanno ripreso la scena hanno subito condiviso il video sui social e denunciato il tutto alle forze dell’ordine (La Nuova Sardegna)

La vicenda Sindrome del lupo mannaro, vittime i cani: «Sintomi spaventosi, evitare questi prodotti». Cos'è la malattia e perché è pericolosa (leggo.it)

Un Cane Lupo Cecoslovacco è stato ripreso mentre veniva trascinato al guinzaglio dal finestrino di un'auto. A Carpi, un Cane Lupo Cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in movimento sull'autostrada A22. (Fanpage.it)