Napoli, col Barcellona primi segnali positivi. E Osimhen è tornato al gol

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Eppur si muove. Il pareggio con il Barcellona rappresenta un segnale positivo al di là del risultato. L’avvento di Calzona, la capacità immediata di risvegliare una coscienza di gruppo votata innanzitutto al sacrificio è un primo importante passo per riavvicinare la dimensione smarrita otto mesi fa. L’atteggiamento in campo, la capacità di essere squadra nei momenti di difficoltà e l’orgoglio con il quale il Napoli ha poi cercato di imporre i propri concetti di gioco, rispolverando a tratti le trame di un tempo fanno ben sperare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)

Come seguirla: clicca qui per la copertura in diretta della partita Scopri dove guardare la partita di UEFA Champions League. (UEFA.com)

Il Napoli ripone le speranze della sua stagione nella partita con il Barcellona: ecco perché il nono posto può non essere un dramma (CalcioMercato.it)

“La squadra però fatica a trasmettere in partita quello che sta riacquistando sul campo di allenamento” Il Napoli ha conquistato a Cagliari un solo punto, il rendimento della squadra in trasferta è pessimo e la zona Champions si allontana sempre di più (IlNapolista)

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. (AreaNapoli.it)