Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. La Juve è la seconda squadra più giovane del campionato, il Milan la quinta. (Milan News 24)
Su altri giornali
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, le temperature diminuiranno leggermente e si potranno verificare precipitazioni con una velocità del vento che si manterrà costante attorno ai 15 km/h proveniente da nord-est. (Meteo Italia)
: Anche per la domenica le condizioni meteorologiche saranno stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. (Meteo Italia)
È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)
Il tempo a Brescia sabato sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno allo zero fino alle prime ore del mattino. A partire dalle prime ore del mattino, si prevede un aumento graduale delle temperature, con cieli poco nuvolosi e una leggera brezza proveniente da nord-nordest. (Meteo Italia)