Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato

Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. La Juve è la seconda squadra più giovane del campionato, il Milan la quinta. (Milan News 24)

Su altri giornali

Milan-Juventus, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 23 novembre, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..."

Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Tutto Juve)

E ci crede soprattutto Paulo Fonseca, che anche dopo il 3-3 choc di Cagliari non ha cambiato idea sulle chance dei rossoneri di gareggiare ancora per il tricolore: «Ci sono ancora tanti punti, non è un campionato dove le squadre non perdono mai». (Corriere della Sera)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." (Milan News)