Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato
Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. La Juve è la seconda squadra più giovane del campionato, il Milan la quinta. (Milan News 24)
Su altri giornali
L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. (Spazio Milan)
"Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. (Bianconera News)
Le probabili formazioni di Milan-Juventus I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. (MilanoToday.it)
Sta facendo un buon lavoro, la partita col Real per esempio se l’è studiata alla grande. Ha avuto difficoltà a gestire situazioni non facili, come Theo e Leao, ma ha gestito tutto molto bene. (Pianeta Milan)
Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. (Il Milanista)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)