Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino

Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina sempre di più il derby della Mole. Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina. (Toro News)

Rtato al J|Medical dopo la trasferta per la Supercoppa Italiana, sarà Nico Gonzalez a prendere il suo posto da centravanti nel derby tra Juventus e Torino. (ilBianconero)

Ci sono buone possibilità che faccia parte dei convocati se non addirittura della formazione titolare. Come ci racconta Paolo Aghemo, c’è ottimismo per il rientro in gruppo di Vlahovic, a partire da domani. (Sky Sport)

Juventus incerottata verso il Derby: Vlahovic e Conceiçao restano in dubbio

12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Si attende la fine dell'allenamento per sapere se Vlahovic e Conceicao hanno aumentato i carichi di lavoro e se ci saranno oppure no per il match di sabato. (Tutto Juve)

Thiago Motta deve fare i conti con alcuni problemi legati alla condizione fisica della squadra, ormai un'abitudine della Juve dall'inizio dell'anno. L'allenatore deve rianimare la squadra dopo la delusione in Arabia e contro i granata sarà l'occasione ideale per il riscatto , in attesa anche degli aiuti che arriveranno dal calciomercato invernale . (Tuttosport)

La trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana ha portato solo problemi per la Juventus. Problemi che in vista del Derby hanno complicato il lavoro del tecnico bianconero con la società impegnata sul mercato per cercare di dare forze fresche alla rosa. (Sport Mediaset)