Taylor Swift, la storia delle origini italiane: il bisnonno partito dal Cilento che fece fortuna a Philadelphia

– Una storia che parte dagli Stati Uniti per arrivare in Italia. Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. Della giovane star sappiamo tutto, comprese le sue origini italiane che la portano nel Cilento (importante zona turistica in provincia di Salerno) dove la cantante vorrebbe recarsi per conoscere la terra dal quale il suo trisavolo partì per cercare fortuna in America (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. (Radio Deejay)

Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Questo weekend non si è parlato d’altro. (ilmessaggero.it)

«Andare da Taylor Swift è come abbracciare un'amica che non vedevi da tanto tempo»

Si percepisce solo una profonda esplosione di felicità che, in questo caso, si moltiplica 65 mila volte per ogni singolo spettatore dell’Eras Tour a San Siro, anche nelle più piccole lucine dei braccialetti alzati al cielo dalle tribune più in alto. (Famiglia Cristiana)