Quando esce The Boys: Stagione 5? Karl Urban suggerisce un'attesa molto lunga, purtroppo

The Boys: Stagione 5 risulta particolarmente attesa anche a causa del finale della Stagione 4, che ha lasciato un po' tutti col fiato sospeso, ma purtroppo sembra che l'uscita sia ancora lontana, in base a quanto suggerito da Karl Urban. L'attore che interpreta Billy Butcher ha indicato la possibile uscita di The Boys: Stagione 5 in un recente messaggio pubblicato su Instagram, che potete vedere riportato qui sotto. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Creato in un laboratorio Vought utilizzando il DNA di Soldier Boy e una donna pagata per portare l’embrione, la sua nascita ha segnato la fine della vita della madre: Patriota è infatti uscito dal grembo materno usando i suoi raggi laser. (Powned.it)

Serie TV The Boys 5, Karl Urban conferma: “Arriverà nel 2026” Attraverso i social Karl Urban ha confermato che la quinta e conclusiva stagione di The Boys arriverà nel 2026 Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Prime Video ha rilasciato anche un comunicato per prendere le distanze dalle (sfortunatissime) coincidenze tra realtà e finzione (Best Movie)

‘The boys’, oggi finale di stagione con un avvertimento: “Ogni riferimento al tentato assassinio di Trump è puramente casuale”

Intendiamoci, è sempre divertente vedere un Super dotato di straordinari poteri cedere ai proprio più perversi istinti sessuali e parafilie, è semplice e godereccio restare incollati per un’ora alla settimana a vedere vasche di sangue cadere addosso agli sfortunati protagonisti umani della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson… Però è un tipo di divertimento ormai diverso, meno cerebrale e più lascivamente pensato per solleticare lo spettatore. (Best Movie)

No, non ci pensava all’essere utilizzata, Sister Sage è la donna più intelligente del mondo! (Ride) Penso che la morte di Victoria inneschi molto, direi, per la prossima stagione. Intervistata dal The hollywood Reporter, l’attrice ha parlato degli ultimi istanti della Neuman e delle conseguenze della sua morte sulla stagione finale di The Boys: (BadTaste.it TV)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Se persino una serie irriverente, provocatoria e sboccata come The Boys si premura di cambiare titolo all’episodio, oggi 18 luglio gran finale della quarta stagione, e mettere un avvertimento, vuol dire che la situazione negli Stati Uniti è quanto mai delicata e l’atmosfera incandescente. (la Repubblica)