Pit, FdI: “Modificare non basta, il piano paesaggistico è da riscrivere”

gonews ECONOMIA

“Siamo al fianco dei consorzi vitivinicoli toscani contro un piano paesaggistico dirigista, incomprensibile, ideologico e anacronistico. Con un piano costato ai contribuenti ben 1,3 milioni la Regione è riuscita nel non facile compito di riunire contro di sé non ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Ragusa – partiamo dal presupposto che ci sono ritardi clamorosi e che, ancora una volta, la macchina burocratica della Regione è andata incontro... “Certo – afferma l’on. (RagusaTG)

La guerra dei mondi – Difendi la tua terra In uno scenario futuro, alcuni scienziati riescono ad aprire portali per mondi paralleli, chiamati Shard, che costituiscono versioni alternative della Terra. (Games World)

Il Pit è riuscito ad unire i viticoltori toscani accusati di aver manomesso il paesaggio e compromesso il sistema (Nove da Firenze)

(Corriere della Sera)

Prove di dialogo tra i rappresentanti dei consorzi e assessore (Nove da Firenze)

8 del 2014, il Secondo Circolo del Pd della città di Ragusa esprime soddisfazione per il duplice risultato conseguito. In primo luogo va salutato positivamente il fallito tentativo di dividere l'attuale perimetro geografico di quella che... (RagusaTG)