Soldi per ottenere alloggi popolari, blitz a Catanzaro con 8 arresti: ci sono il consigliere comunale Costanzo e un ex dirigente dell’Aterp. Indagati due appartenenti alla polizia locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soldi a pubblici ufficiali per ottenere alloggi popolari a Catanzaro . Lo ipotizzano gli agenti della Digos della Questura e dai militari del comando provinciale Carabinieri del capoluogo calabrese che, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal Gip nei confronti di 8 indagati, 2 dei quali in carcere e 6 agli arresti domiciliari. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Se ne è parlato anche su altre testate
di STEFANIA PAPALEO Ci sono un consigliere comunale (Sergio Costanzo) di Catanzaro e un ex dirigente dell'Aterp, Vincenzo Celi, tra le persone poste agli arresti domiciliari questa mattina nell'ambito del blitz messo a segno da carabinieri e polizia. (La Nuova Calabria)
E' quanto sarebbe emerso dall'inchiesta coordinata dalla Procura di Catanzaro e condotta dalla Digos e dai carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro che stamani ha portato all'esecuzione di 8 arresti, due in carcere e sei ai domiciliari. (Tiscali Notizie)
Il consigliere comunale rimasto coinvolto nell’operazione di carabinieri e polizia condotta oggi a Catanzaro è Sergio Costanzo, di Forza Italia. Un consigliere comunale di Catanzaro è tra gli indagati dell’inchiesta della Procura di Catanzaro che stamani ha portato all’esecuzione di otto arresti – due in carcere e sei ai domiciliari – da parte dei carabinieri e della Digos (CityNow)
Sergio Costanzo, consigliere comunale di Forza Italia a Catanzaro, è stato arrestato insieme ad altre sette persone nell’ambito di un’indagine su un presunto “sistema parallelo” di assegnazione delle case popolari in città. (Il Fatto Quotidiano)
di STEFANIA PAPALEO 05:32 (La Nuova Calabria)
Il garantismo, principio fondante della Costituzione repubblicana, portatore di civiltà e democrazia, è da sempre insito nel nostro dna. A dirlo in una nota stampa congiunta il gruppo consiliare e il coordinamento provinciale di Forza Italia. (CatanzaroInforma)