John Elkann nel CdA di Meta: ecco quanto guadagnerà|Gossip

John Elkann, presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor (la cassaforte di casa Agnelli che controlla anche la Juventus), è stato nominato come nuovo membro del CdA di Meta, la società fondata da Mark Zuckerberg, con sede in California, che controlla alcuni dei social network più celebri al mondo, tra cui WhatsApp, Instagram e Facebook."Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio è arrivato direttamente dalla società di Mark Zuckerberg, che ha inoltre confermato l’ingresso di Dana White, presidente e Ceo di Ufc, la principale organizzazione mondiale di arti marziali miste, e Charlie Songhurst, investitore in aziende tecnologiche, con investimenti in oltre 500 start-up a livello globale. (Nicola Porro)

Mark Zuckerberg ha annunciato tre nuovi ingressi nel Consiglio di amministrazione di Meta. Tra questi c’è John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari. (Vita)

Roma, 7 gen. John Elkann è entrato nel cda di Meta. (il Dolomiti)

Perché Dana White, capo di una famosa organizzazione di arti marziali miste, è nel CdA di Meta?

“Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di Amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti all’IA, ai wearables e al futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a raggiungere la nostra visione”, ha postato sul suo social Mark Zuckerberg (Autoappassionati.it)

John Elkann entra nel cda di Meta. "Sono onorato" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Meta, ha annunciato tre nuovi ingressi nel CdA della multinazionale che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp. Oltre a John Elkann, presidente di Stellantis e Ferrari, nonché CEO di Exor, voluto per la sua “profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali”, colpisce la scelta di Dana White, CEO e presidente della Ultimate Fight Championship (UFC), vale a dire la più grande organizzazione di arti marziali miste (MMA, dall'inglese Mixed Martial Arts) al mondo. (la Repubblica)