Trenitalia: l'orario estivo amplia l'accoppiata treno–bici

In bici. Il cicloturismo infatti è in costante crescita e viene incoraggiato da Trenitalia con i collegamenti Treno+Bici.

Da domenica saranno 133 i treni regionali nei giorni feriali, con due nuove vetture dedicate interamente al trasporto bici.

“Promo Junior” per tutta l’estate 2020, bambini e ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis ovunque sui treni regionali.

Orario estivo. Al centro dell’orario estivo 2020 di Trenitalia e di tutte le azioni del Gruppo FS Italiane la ripartenza dell’Italia, da Nord a Sud. (Udine Today)

Su altri giornali

Ferrovie: rincari degli Intercity Notte, per FS "prezzi di poco superiori alla singola cuccetta". Arriva la replica di Trenitalia dopo la segnalazione di Uiltrasporti sull'aumento del prezzo dei biglietti dei treni notturni tra la Sicilia, Roma e Milano. (Ferrovie.info)

La nuova app di Trenitalia sarà disponibile a partire dal 22 giugno. L’orario estivo. Iacono, dopo aver anticipato alcuni temi legati all’app, ha poi approfondito alcuni aspetti legati all’azienda, in vista del rientro a pieno regime. (Sky Tg24 )

Vittima, questa volta, un 79enne residente in via Baracca, raggirato ieri mattina, venerdì, da un uomo che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (FirenzeToday)

La nuova App Trenitalia sarà disponibile da lunedì 22 giugno sugli store Android e iOS. Frecciarossa Firenze – Reggio Calabria: saranno attivi due nuovi treni Frecciarossa sulla relazione tra Firenze e Reggio Calabria che si aggiungono alla coppia già attiva dal 3 giugno. (LA NAZIONE)

Orario estivo. Al centro dell’orario estivo 2020 di Trenitalia e di tutte le azioni del Gruppo FS Italiane la ripartenza dell’Italia, da Nord a Sud. In bici. Il cicloturismo infatti è in costante crescita e viene incoraggiato da Trenitalia con i collegamenti Treno+Bici. (Udine Today)

Incrementate anche le corse giornaliere delle navi veloci di Blujet (Gruppo FS Italiane) fra Messina e Villa San Giovanni. In Calabria ferma a Paola, Lamezia, Rosarno, Villa San Giovanni. (Corriere della Calabria)