Napoli, omicidio Santo Romano: in un video gli ultimi istanti del 19enne
Gli ultimi istanti di vita di Santo Romano, ucciso a 19 anni da un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi in un video. Un gruppo di ragazzi che corre a tutta velocità verso qualcuno o qualcosa, poi, in una seconda scena, un capannello di giovani attorno a un loro coetaneo che all’improvviso cade a terra mentre un suo amico, che evidentemente comprende cosa sta accadendo, si mette le mani nei capelli disperato. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Accertamenti da parte dei carabinieri sono in corso anche nei confronti del giovane che ha ospitato il 17enne dopo l’omicido, in un’abitazione nel quartiere Barra del capoluogo partenopeo. È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso che la notte tra il primo e il 2 novembre scorsi ha sparato e ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, il 19enne Santo Romano. (anteprima24.it)
Santo Romano era vestito di bianco quella notte e la sua figura si staglia netta all’interno delle immagini. Le immagini seguono da lontano quello che è accaduto circa mezz’ora dopo la mezzanotte del primo novembre. (Corriere della Sera)
A cura di Peppe Pace Le telecamere installate nella piazza di San Sebastiano, in provincia di Napoli, dove la notte del 2 novembre Santo Romano è stato ucciso da un colpo di pistola al petto, hanno ripreso i momenti immediatamente precedenti l'omicidio. (Fanpage.it)
È la testimonianza di Mena De Mare, la mamma di Santo Romano, giovane promessa del calcio, ucciso nei giorni scorsi a San Sebastiano al Vesuvio mentre tentava di fare da paciere in una lite tra suoi coetanei per un paio di scarpe sporcate con un pestone. (La Repubblica)
Il corpo di Santo Romano si accascia tra le automobili che sfrecciano e altri ragazzi che fuggono. Momenti terribili catturati nelle immagini della notte tra il primo e il due novembre quando il 19enne è stato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio con un colpo di pistola al cuore. (Internapoli)
Attiva la lettura vocale È stato denunciato per concorso in omicidio il ragazzo, di maggiore età, che la notte dello scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio era in compagnia del... (Virgilio)