Bologna - Lille: diretta live Champions League Calcio 27/11/2024

Bologna - Lille: diretta live Champions League Calcio 27/11/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l'avvio di gara in cui la squadra di Italiano sembrava poter sorpendere il Lille, i francesi hanno registrato la propria fase difensiva senza concedere più nulla, oltre che rendersi diverse volte pericolosi dalle parti di Skorupski. Difficile ipotizzare quali possano essere le mosse del tecnico rossoblu per ribaltare la gara ma diventa molto probabile l'ingresso di Castro nella ripresa per un Dallinga che, gol annullato a parte, non è mai riuscito a mettersi in luce. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)

Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. (SOS Fanta)

Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)

Champions League, la strepitosa e purtroppo attesa caduta di un inerme Bologna

Grandi personalità sportive, cantautori bolognesi, tifosi avversari, e anche bambini: durante la puntata di ieri sera di Bar Carlino una carrellata di ospiti ha animato il portico di via Saragozza. (il Resto del Carlino)

Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions League a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza, adesso tocca inchinarsi ai numeri. Fine del sogno. (Quotidiano Sportivo)

La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)