Bologna - Lille: diretta live Champions League Calcio 27/11/2024
Dopo l'avvio di gara in cui la squadra di Italiano sembrava poter sorpendere il Lille, i francesi hanno registrato la propria fase difensiva senza concedere più nulla, oltre che rendersi diverse volte pericolosi dalle parti di Skorupski. Difficile ipotizzare quali possano essere le mosse del tecnico rossoblu per ribaltare la gara ma diventa molto probabile l'ingresso di Castro nella ripresa per un Dallinga che, gol annullato a parte, non è mai riuscito a mettersi in luce. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Lille, Mukau affossa il Bologna con 2 gol: "Era la prima volta che giocavo un po' più avanti..." (TUTTO mercato WEB)
Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. Posch 4,5 In difficoltà fin dall’inizio su Sahraoui: la combina grossissima al minuto 44’, quando tira una pallonata addosso a Beukema: prova a riscattarsi murando Mukau una prima volta, ma arriva il tap-in che taglia le gambe ai rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. "L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. (Tuttobolognaweb)
E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. (il Resto del Carlino)
È stata fin qui una Champions League amarissima quella del Bologna, la grande sorpresa dell'anno scorso in Serie A. Gli uomini di Vincenzo Italiano, subentrato in panchina a Thiago Motta dopo il miracolo della passata annata, hanno fin qui raccolto appena un punto in cinque gare, con quattro sconfitte che pregiudicano il percorso degli emiliani nella coppa. (Parma Live)
Con quattro ko consecutivi in Champions finora è stato un vero flop (TUTTO mercato WEB)