My Home My Destiny 2 Anticipazioni 3 settembre 2024: Zeynep sporge denuncia contro Mehdi!
Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 3 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep fa una scoperta agghiacciante che la spinge a denunciare Mehdi! Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny ci lasceranno senza parole. Nell'episodio in onda il 3 settembre 2024, Nermin, preoccupata per la sicurezza di Zeynep, grazie all'aiuto di Baris, riesce a scoprire che è stato Mehdi a distruggere l'automobile della figlia. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Zeynep ha preso provvedimenti legali contro Mehdi per i danni causati alla sua auto e ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, che gli impedirà di avvicinarsi a lei per almeno tre mesi. Quando la polizia giunge al negozio per notificare la denuncia, Mehdi fugge e va a cercare Zeynep, presentandosi sul luogo di lavoro della donna. (SofiaOggi.com)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che nella puntata in onda il 4 settembre 2024, alle 14:40, durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris e incontra il fratello malato, Savas. (SofiaOggi.com)
Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane donna alla ricerca delle sue radici (Tvblog)
La serie, già disponibile su Mediaset Infinity nel 2023, approda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana dal 9 al 13 settembre 2024. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni My home my destiny, dal 9 al 13 settembre 2024: Gravidanza e Complicazioni: Benal e Cemile Benal è sul punto di dare alla luce la piccola Mujgan, ma proprio quando si rompono le acque, viene lasciata sola in casa perché Cemile deve correre al commissariato. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda il 4 settembre 2024 su Canale 5: Zeynep sta approfondendo la conoscenza con Baris... (ComingSoon.it)