The "sci" must go on... ma ora gli infortuni sono troppi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGiornale.it SPORT

Ancora sette fine settimana di gare e sempre meno atleti al cancelletto. Infortunati, convalescenti, ammaccati, arrabbiati. La coppa del Mondo di sci alpino riparte domani con due giganti, dalla Bulgaria per gli uomini (dirette tv 9.30 e 12.30) e da Andorra per le signore (dirette tv 10.30 e 13.30), ma sempre più atleti chiedono che la Fis si fermi a riflettere su calendari e trasferte che quest'anno, visto anche il meteo avverso, ha costretto a tour de force che, in molti casi, sono evidentemente diventati concause di molti incidenti. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aprire il corteo è stata la Maschara Gadduresa che, con incedere lento e a suo modo elegante, ha dato il via al corteo domenicale. Nulla può fermare Lu Carrasciali Timpiesu. Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. (Sardegna Reporter)

Nessun favorito – “Sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca bene, conosco molto bene l’allenatore, l’ho avuto alla Juve. (Europa Calcio)

Re Giorgio è arrivato preceduto dalle Pavonette, ovvero dalla sua deliziosa Corte. Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. (SARdies.it)

Il corpo di ballo coreografato da Angelo Carcangiu, i Carri in gara, gruppi ospiti , gruppi estemporanei, tutti in pista per la parata domenicale, indifferenti dinanzi al freddo. Carrasciali Timpiesu 2024 – “Silla cantani, silla baddani e villi sunemu!” – 8-13 Febbraio – Tempio Pausania (SS). (Sardegna Reporter)

Con Swenn Larsson al comando su Moltzan e Ljutic, nel Principato di Andorra si decide il nono slalom di stagione ed è tutto aperto. Rossetti (19esima a 1"89), Peterlini (27esima a 2"52) e Tschurtschenthaler (29esima a 2"64), al primo pass stagionale, cercano la rimonta per buoni punti. (NEVEITALIA.IT)

La pioggia non ferma il lavoro di preparazione per la sfilata di domenica 11 febbraio, la giornata dedicata alle nozze reali fra Re Giorgio e Mannena, la popolana ascesa allo status di Regina. (SARdies.it)