Palermo-Cittadella: Munoz ed Hernandez firmarono l'ultimo successo al "Barbera". I precedenti

Articoli Dionisi vuole il bis casalingo col Cittadella, ma la storia racconta sfide imprevedibili Archiviato lo 0-0 del "Martelli" contro il Mantova, il Palermo di Alessio Dionisi ospita il Cittadella di Alessandro Dal Canto, nel match in programma alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra rosanero, che nella sfida contro la Reggiana ha trovato il primo successo interno della stagione (alla quarta uscita casalinga), vuole prontamente ripetersi contro il Cittadella, nonostante gli incroci contro i granata raccontino di gare dal finale mail scontato. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)

Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: "Ho alcuni dubbi di formazione titolare, B (TUTTO mercato WEB)

L'intenzione confermata da... Ma noi puntiamo al massimo". (Virgilio)

Serie B, Palermo-Cittadella: rosanero a caccia di conferme

INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Domani alle 15 il Palermo ospiterà il Cittadella allo stadio Renzo Barbera: i rosanero devono provare a trovare la vittoria, dopo averne raccolta solo una nelle ultime 4 uscite. Ecco di seguito i convocati di Alessio Dionisi per la sfida. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA IL PALERMO - Recuperato Brunori, ma andrà soltanto in panchina. Sfida che promette scintille quella che comincerà al Barbera tra qualche ora. Da un lato infatti, un Palermo reduce dallo scialbo pareggio di Mantova proverà a confermarsi in casa. (TUTTO mercato WEB)