Inter, Marotta: "Conte grande comunicatore, ma il rigore contro il Napoli era giusto"
TMW Inter, Marotta: "Conte grande comunicatore, ma il rigore contro il Napoli era giusto" A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. Così ho avuto modo di cogliere gli aspetti importanti, come la capacità umana, il modo di gestire il gruppo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La replica per Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan" e per Antonio Conte dopo lo sfogo per il rigore fischiato contro il Napoli a San Siro: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sky Sport)
Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)
Non si placano le polemiche dopo lo sfogo di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli. Il tecnico salentino, infatti, ai microfoni di Dazn si era scagliato contro il Var recriminando, nello specifico, il rigore concesso da Mariani per il contatto Anguissa-Dumfries. (ilmattino.it)
GRANDE ORGOGLIO – La premiazione, tenutasi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, rende omaggio alla figura di Nils Liedholm e al suo lascito umano e sportivo. (Inter-News)
Quella che domenica scorsa ha visto protagoniste Inter e Napoli, è stata una partita che ha lasciato in eredità non solo un pareggio che ha consentito alla compagine partenopea di conservare la vetta della classifica, ma anche una polemica. (Goal Italia)
L’intervento a margine del premio Liedholm: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. Con la tecnologia gli errori sono diminuiti» Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assegnazione del Premio Liedholm sulla polemica intorno al Var e al rigore concesso all’Inter dall’arbitro Mariani in occasione di Inter-Napoli (1-1). (IlNapolista)