Il Giudizio Universale: Napoli-Frosinone 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it SPORT

Il Pagellone di Napoli-Frosinone 2-2. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Napoli-Frosinone 2-2. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, vedi Napoli e strappa un punto) IL MIGLIORE Cheddira La gioia di Cheddira T’aspetti il partitone di Osimhen dopo il super-gol a Monza ed invece a prendersi la scena è Cheddira. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nadir Zortea, esterno del Frosinone in prestito dall'Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli nell'ultima di campionato, un 2-2 arrivato anche grazie ad un suo assist per Cheddira. Queste le sue parole riportate da TuttoFrosinone: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Tutto Napoli)

Finisce 2-2 al "Maradona", un punto d'oro per il Frosinone che ha rischiato anche di vincere bissando l'impresa della storica vittoria in Coppa Italia. (corriereadriatico.it)

Un gol che però non porta il successo al suo Napoli. Victor Osimhen trova la rete contro il Frosinone nel match terminato 2-2. "Sbuca al posto giusto per la zampata del 2-1 - analizza la Gazzetta dello Sport - prima tre occasioni cui manca spietatezza". (TUTTO mercato WEB)

Il noto giornalista georgiano Dgebuadze ha svelato ai nostri microfoni quale sarà il futuro di Kvaratskhelia: le sue parole. Aurelio De Laurentiis vuole ripartire con un nuovo ciclo e non sarà da solo, come accaduto in questa stagione, a trascinare il Napoli verso nuovi orizzonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fallimento completo sotto gli occhi di Spalletti in tribuna. Il Maradona è strapieno per l’aggancio alle posizioni utili per l’Europa. (ROMA on line)