Dramma a Riva del Garda: 29 enne muore nel sonno
Condividi questo articolo Pubblicità Dramma a Riva del Garda: ieri mattina un 29 enne – Manuel Chistè – è stato trovato nel suo letto senza vita. A trovare il ragazzo, la madre. Immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine ma per il 29 enne non c’era più nulla da fare, era deceduto da alcune ore e – da una prima ipotesi – pare da un malore improvviso. Non si esclude che vengano effettuati ulteriori accertamenti e/o che venga disposta l’autopsia. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri giornali
Roma – Tragedia nella capitale. Un uomo di 52 anni è stato trovato senza vita a terra sull’Appia. Per la vittima non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il dramma è avvenuto nella mattinata odierna. (Frosinone News)
Gli imponenti pachidermi hanno travolto la capanna: i due adulti sono riusciti a fuggire, mentre per i due piccoli non c’è stato nulla da fare e sono stati calpestati mortalmente. (Frosinone News)
Aveva solo 29 anni. La comunità di Riva del Garda, comune della provincia autonoma di Trento, è sconvolta per la morte improvvisa del giovane Manuel Chistè, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. (Today.it)
Un lutto che deve ancora essere spiegato in tutte le sue parti tanto che il nullaosta per la sepoltura non è stato ancora rilasciato. Il giovane rivano di 29 anni era un volto conosciuto in tutto l’Alto Garda e la sua prematura morte ha colpito un’intera comunità. (Il T Quotidiano)
A fare la drammatica scoperta è stata la madre, Monica, nell’appartamento di famiglia, dove il corpo del figlio giaceva esanime nel suo letto. Manuel era una figura ben conosciuta e amata nella comunità di Riva del Garda. (Corriere del Trentino)
Non è stato trovato alcun elemento che possa far pensare a gesti estremi anche se al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, salvo il coinvolgimento di terze persone. RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. (Trentino)