Nuovo furto di auto a un giocatore del Napoli, cresce timore di matrice malavitosa

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo Dopo il tentato furto dell'automobile di Juan Jesus nel mirino ancora un calciatore del Napoli (Ottopagine)

Su SiamoilNapoli.it tutto sulla squadra azzurra. (Calcio Casteddu)

A Napoli, ieri sera è stata rubata l’auto di Matteo Politano mentre si trovava a cena in un ristorante a Posillipo. Questa è la terza volta che i calciatori del Napoli sono stati vittime di furti, dopo il furto dell’orologio di Neres e il tentativo di furto dell’auto di Juan Jesus (Salernonotizie.it)

Napoli, dopo il furto a Juan Jesus altro brutto episodio: rubata l’auto di Politano

E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Bianconera News)