Sinner, quando gioca contro Fritz: orario, data e dove vedere la partita delle Atp Finals in tv e streaming

L'esordio contro De Minaur è stato un successo. Per Jannik Sinner ora alle Nitto Atp Finals di Torino il livello si alza subito: la seconda partita del girone è contro l'americano numero 5 al mondo Taylor Fritz, che ha battuto invece il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. In palio c'è quindi già il primo posto del girone che permetterebbe, almeno sulla carta, un incontro più agevole più avanti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Esordio senza sbavature per Jannik Sinner , che con la complicità dell'entusiasmo del pubblico di Torino ha superato Alex de Minaur al primo appuntamento delle Finals . Un successo rimediato in 2 set con il punteggio finale di 6-3, 6-4, e che anticipa la prossima sfida contro Taylor Fritz , reduce dal successo contro Daniil Medvedev , in programma nella sessione serale di martedì 12 novembre . (Tuttosport)

Le parole di Jannik dopo la vittoria all'esordio con De Minaur: "Ci sono dei dettagli da migliorare per la prossima partita come il servizio e qualche errore in avanzamento. Tuttavia non giocato una partita ufficiale da quattro settimane e sono contento". (Sky Sport)

E il soprannome - del primo avversario di Jannik Sinner alle Atp Finals che si stanno svolgendo a Torino. Si tratta di un grande amico del numero uno al mondo, che si trova nel capoluogo piemontese un po' per fortuna. (Liberoquotidiano.it)

Atp Finals: calendario, classifica e risultati dei gironi

A febbraio 2016, pochi giorni prima di compiere 17 anni (è nato a Sydney il 17 febbraio 1999), era già n. Quell'anno ha centrato le semifinali a Melbourne, praticamente in casa, la finale a Wimbledon e di nuovo le semifinali a New York, ovviamente in versione under 18. (Corriere della Sera)

Sì, perché è proprio tifo, un piccolo stadio coperto, dall’ingresso in campo alla fine è sempre un boato, un cartello, una band… Guardare Sinner con gli occhi degli altri. (la Repubblica)

Il gruppo Ilie Nastase si è aperto con la vittoria di Fritz su Medvedev. Sinner debutterà alle 20.30 contro Alex De Minaur. Il doppio Bolelli/Vavassori, invece, esordirà lunedì contro Bopanna/Ebden. Qui risultati, classifiche e calendario dei gironi di singolare e doppio. (Sky Sport)