Nazionale maschile: l'Italia supera l'Argentina al tie break

Nazionale maschile: l'Italia supera l'Argentina al tie break
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

BOLOGNA- Per la nazionale campione del mondo si è trattato dell’ultimo test prima della partenza per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, fissata per martedì 23 luglio. Davanti ai 4260 spettatori del Pala Dozza Giannelli e compagni, sotto lo sguardo di Simone Anzani presente oggi nell’impianto di gioco e al quale il pubblico ha dedicato un lungo ed emozionante applauso, hanno battuto al tie break l’Argentina al termine di un incontro dai due volti: gli azzurri, infatti, dopo aver vinto i primi due set si sono fatti raggiungere sul 2-2, prima di riuscire ad aggiudicarsi la 1a edizione del Memorial Brusi 3-2 (25-23, 25-12, 25-27, 25-27, 15-12). (Tuttosport)

Su altri media

L’Italia ha sconfitto l’Argentina per 3-2 (25-23; 25-12; 25-27; 25-27; 15-12) nell’ultima amichevole prima delle Olimpiadi di Parigi 2024, dove la nostra Nazionale di volley maschile si presenterà con grandi ambizioni. (OA Sport)

23:50 Gli azzurri vincono un match combattuto e pieno di alti e bassi, ottimo banco di prova a pochi giorni dal debutto olimpico. 23:53 L’Italia partirà il 23 luglio verso Parigi, il debutto è previsto sabato 27 contro il Brasile in un match che ci farà capire da subito quali potranno essere le ambizioni azzurre. (OA Sport)

Una buona Italia vince per 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match pre olimpico contro l'Argentina, disputato a Palazzo Wanny di Firenze. La situazione è poi migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. (Il Mattino di Padova)

Volley, la nazionale dà spettacolo contro l'Argentina

Il centrale azzurro Gianluca Galassi non disputerà il match di questa sera contro l’Argentina in programma al Pala Dozza alle ore 21 (diretta tv su rai Sport e diretta streaming su RaiNews.it). (Volleyball.it)

La nostra Nazionale di volley maschile si è resta protagonista di una bella rimonta nel primo set, ha avuto la meglio nel serrato braccio di ferro nella seconda frazione e ha giganteggiato nel terzo parziale. (OA Sport)

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday L'Italvolley maschile è già in clima olimpiadi. Il risultato di 3-0 ha certificato, dopo qualche difficoltà iniziale, una crescita da parte della squadra di De Giorgi sul piano del gioco e del modo di stare in campo, facendo ben sperare per la rassegna a cinque cerchi, oramai dietro l'angolo. (Today.it)