Calendario Cagliari, un rossoblù salterà la prima giornata per squalifica

Calendario Cagliari, alla prima giornata in casa contro la Roma un giocatore rossoblù sarà assente per squalifica In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrara su Conte Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazione a margine della presentazione del nuovo calendario di Serie A. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

A margine dell’evento Upfront 2024 di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dei primi giorni di lavoro con Vanoli e dell’avvio di campionato che attende i granata. (La Gazzetta dello Sport)

Così il direttore sportivo del Cagliari Calcio Nereo Bonato dopo l’ufficializzazione del calendario (LEGGI) delle sfide del prossimo campionato di Serie A. «C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (L'Unione Sarda.it)

Inter-Juventus quando si gioca? Date nella Serie A 2024/25 a San Siro e allo Stadium, orari e calendario

Il campionato (dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025) si interromperà solo in occasione delle 4 finestre FIFA (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 23 marzo) e nel periodo natalizio si … Quest’anno la novità è che non ci sarà la sosta invernale. (La Nuova Venezia)

Delle cinque italiane impegnate in Champions, scorrendo gli incastri col campionato, sicuramente può sorridere l'Inter. L'ANALISI (Sport Mediaset)

Il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus, è sempre il match più atteso di tutti. Anche il 2024/2025 non c'è certo l'eccezione, con nerazzurri e bianconeri che si affronteranno in Serie A per due volte, in attesa di capire se ci saranno eventuali match tra Champions League e Coppa Italia. (Goal Italia)