Inter, Inzaghi in Procura per l'inchiesta ultras: "Dal capo curva richieste e mai minacce"|Primapagina

È già terminata l’audizione dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, in Procura a Milano nell'ambito dell'indagine "Doppia Curva" della Direzione Distrettuale Antimafia che lunedì 30 settembre portò all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan decapitando, di fatto, i direttivi della Curva Nord interista e della Curva Sud rossonera. Inzaghi è stato sentito dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti e terminato dopo circa un'ora in cui all'allenatore è stato chiesto di chiarire i dettagli del rapporto emerso dalle intercettazioni con alcuni degli indagati facenti parte del direttivo della curva nerazzurra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Simone Inzaghi a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. (Tutto Juve)

Nonostante le vittorie in Serie A e la partita vinta in Champions League, non sono settimane facili e tranquille quelle in casa dell'Inter per questioni fuori dal campo. Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi

Simone Inzaghi è stato ascoltato in questura a Milano, in qualità di persona informata dei fatti, nell'ambito dell'indagine "" della Direzione distrettuale antimafia che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di diversi esponenti delle curve di Inter e Milan . (Eurosport IT)

Questo quanto riportato da ANSA: “Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Continua ad andare avanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter arrestati da diversi giorni. Proprio oggi è iniziato il giro di colloqui in Procura (Il Milanista)

Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan (Golssip)