Trasporto aereo, Assoutenti fa il punto sul caro voli di Natale: biglietti fino a 600 euro

Continuano a salire i prezzi dei biglietti aerei sotto il periodo delle festività natalizie e di fine anno, con le tariffe che hanno già sfondato la soglia dei 600 euro a passeggero per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano a salire le tariffe dei voli nazionali nel periodo delle festività di Natale e fine anno, con i prezzi dei biglietti che hanno già sfondato la soglia dei 600 euro a passeggero per alcune tratte. (la Repubblica)

Più nel dettaglio, chi si appresta oggi ad acquistare un biglietto in classe “economy” per volare in Italia durante le festività, partendo sabato 21 dicembre e tornando il 6 gennaio, ed è disposto ad imbarcarsi in qualsiasi orario (anche mattina presto o sera tardi), spende 623 euro per andare da Genova a Catania e ritorno. (Il Fatto Quotidiano)

Se la destinazione scelta per la notte di Natale prevede l’arrivo all’aeroporto di Olbia, il volo più conveniente resta il diretto Ryanair da Bologna. (La Nuova Sardegna)

Vacanze di Natale in sconto, se mostri la carta d'identità risparmi fino al 60%: meglio approfittarne subito

Tutti coloro che sotto le feste e per Natale vogliono volare verso casa dovranno fare i conti con l'aumento dei prezzi per i biglietti aerei, che il primo giorno di dicembre hanno già sfondato la soglia dei 600 euro a passeggero per alcune tratte. (leggo.it)

Grazie alla piattaforma attivata dalla Regione, i residenti avranno fino a 30 giorni dalla data del volo per ottenere il rimborso. (Quotidiano di Sicilia)

Le festività natalizie saranno una passeggiata di piacere: ancor di più se viaggi. Adesso la tua meta dei sogni ti costa una miseria. Ogni anno, quando ci si appresta a festeggiare il Natale, c’è sempre qualcuno in famiglia che avanza questa idea: e se scegliessimo di viaggiare in posti caldi? (La Gazzetta del Serchio)