Non solo Conte, il Napoli fa en plein a settembre: la Serie A premia il top player

Antonio Conte è stato premiato come miglior allenatore di settembre, ma ora la Serie A indica un giocatore del Napoli come il migliore del mese: ecco chi è Il mese di settembre è stato ricco di successi e sorprese positive. Il Napoli ha finalmente scoperto i suoi nuovi acquisti, rendendosi conto di aver fatto pienamente centro. Da Lukaku a McTominay, fino a Buongiorno e Neres: tutte note positive. Eppure, chi ruba la scena è sempre lui: Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La delusione per la rimonta subita, la soddisfazione per il carattere dimostrato per 50’ in inferiorità numerica. L’Italia gioca un gran primo tempo, sbloccando subito il match con il Belgio con il primo gol in Nazionale di Cambiaso e trovando il raddoppio prima della mezzora grazie alla solita zampata di Retegui. (FIGC)

Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio. (Corriere della Sera)

5.5 Donnarumma Sul secondo gol potrebbe, forse, uscire prima. Ma è difficile prendersela con lui. 5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. (la Repubblica)

Dove vedere in tv Italia-Belgio di Nations League

Il ct azzurro: "Si è vista la squadra giocare un buon calcio e avere personalità". Dopo il tecnico toscano hanno parlato Cambiaso, Dimarco e Pisilli. "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. (Diretta)

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

AS ROMA NEWS – Pareggio amaro per gli azzurri di Luciano Spalletti, che allo Stadio Olimpico di Roma vengono raggiunti dal Belgio nonostante il dopio vantaggio. Pellegrini, partito titolare, si fa cacciare per un fallo piuttosto ingenuo su Theate. (Giallorossi.net)