Mostra del Cinema di Venezia 2024, le coppie più belle sul red carpet

Affluenza record, premiere di film che profumano di Oscar, carrellata di star come non si vedeva da tempo. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è stata un successo su tutti i fronti in termini di pubblico, critica e glamour. Venezia 81 sarà ricordata anche come il Festival dell’amore grazie alla presenza degna di nota di coppie sul red carpet. E se Lady Gaga e Brad Pitt hanno scelto la Laguna per presentare al mondo la loro dolce metà, anche le coppie storiche hanno voluto celebrare la loro unione in una delle città più romantiche del mondo. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Sono arrivati insieme al Lido di Venezia e Brad Pitt e George Clooney hanno conquistato tutti con il loro fascino e la simpatia. Ovviamente, i due attori non hanno deluso nessuno: hanno concesso selfie e autografi. (Donna Moderna)

George Clooney e la fotografa marchigiana Cinzia Camela, protagonisti di un simpatico siparietto a Venezia (foto Ansa)Missing Credit E' successo alla Mostra del Cinema a Venezia, dove la professionista si trova, ovviamente per il suo lavoro, ai lati del red carpet che in questi giorni viene percorso da artisti, star di fama internazionale. (il Resto del Carlino)

L'abito giallo di Amal Clooney sul red carpet di Venezia, oggi come allora a Cannes nel 2016

Richard Gere ha posato abbracciato a sua moglie Alejandra Silva nella serata in cui è apparso a Venezia, città che lo ha ospitato per l'annuale amfAR Gala dove ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno nel sociale. (Sky Tg24 )

I quattro hanno raggiunto il ristorante preferito di Clooney a bordo di un taxi boat. La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)

Insieme a loro due donne d'eccezione: Ines de Ramon, la nuova fidanzata di Brad Pitt, e ormai l'amatissima e bellissima Amal Clooney, sempre al fianco del marito per questi eventi dove cinema e moda si uniscono. (Elle)