De Rossi: "Dobbiamo avere più coraggio. Male Dovbyk? Io sono contento di lui, fa paura a tutti"

“Un buon punto di partenza, ma la Roma deve avere meno paura”. Daniele De Rossi respira e ora avrà tempo per inserire i tanti nuovi arrivi degli ultimi giorni. Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. “Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. (CalcioMercato.it)

Un giudizio su Dovbyk? "Io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. (Tutto Juve)

Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. (Fcinternews.it)

De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”

De Rossi ha esordito così ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. Roma, le parole di De Rossi (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. “Sono contento. (Juvenews.eu)

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. «È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. (ForzaRoma.info)