Radio Italia, mercoledì il live gratuito in Duomo, sold out: da Angelina Mango a Ghali, 12 star e un'orchestra di 60 elementi

«Partecipare a questo live è sempre una grande emozione e avere la possibilità di esibirsi dal vivo in un contesto simile con un’orchestra restituisce alla musica l’importanza della qualità, perché c’è dietro un enorme e importante lavoro di riscrittura e di produzione. La qualità è importante nella vita in generale e soprattutto quando si fa arte. La musica è una cosa meravigliosa, ma c’è dietro un grande sacrificio che qui ci viene restituito dall’entusiamo del pubblico che ci sarà in piazza». (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul palco di Milano arriveranno la vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango e poi Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, The Kolors, Gianna Nannini, Noemi e Ultimo. (Il Fatto Quotidiano)

La domanda in queste ore se la stanno facendo in migliaia, cioè tutti i fan che questa sera, mercoledì 15 maggio, vogliono assistere all’attesissimo concerto in piazza Duomo organizzato da Radio Italia: si farà anche in caso di maltempo? La risposta è sì: la pioggia che sta scendendo abbondante dalla scorsa notte su Milano, mettendo in difficoltà la circolazione di mezzi pubblici e privati e paralizzando alcuni quartieri, non fermerà lo spettacolo gratuito in programma dalle 20.40 sotto la Madonnina. (IL GIORNO)

Nel girone E il Bonnanaro, pur avendo acquisito da tempo il diritto di partecipare al prossimo campionato di Seconda categoria, ha onorato sino alla fine l’impegno pareggiando per 2-2 contro il San Nicola Ozieri, che si ha garantito il passaggio alla fase dei playoff. (SARdies.it)

Una scaletta di primissimo livello, composta da alcuni dei nomi più iconici della musica italiana, che scalderà il pubblico con le hit del momento. Il Concerto accende i riflettori in Piazza Duomo a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Sassari. Il 18 maggio, in occasione della terza edizione dell’Angioedema Day, l’unità operativa di Malattie della coagulazione sarà a disposizione dei pazienti per eventuali controlli e attività di informazione. (SARdies.it)

Il successo di Mahmood, in tour in Europa: "Nel 2018 nessuno voleva le mie canzoni" Per la prima volta al concerto di Radio Italia, sul palco salirà anche Mahmood. Il cantante di Tuta Gold, che il 17 e il 18 maggio sarà al Fabrique di Milano e che in autunno girerà per i palazzetti italiani, è reduce da un tour europeo quasi tutto sold-out. (Sky Tg24 )