Magnanelli: «Partita di alto livello. Con Thiago Motta...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magnanelli ha parlato dopo Juve-Manchester City di Youth League: le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera (inviato a Vinovo) – Dopo il pareggio della sua Juve Primavera per 1-1 contro il Manchester City, mister Magnanelli ha commentato così il match di Youth League. PARTITA – «Mi è piaciuto quasi tutto, i ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte. Abbiamo cercato di giocare come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. (Juventus News 24)
Su altri media
I gol tutti nella prima frazione: vantaggio bianconero con la rete di Mazur, pareggio ospite con Samuel. La squadra di Magnanelli chiude così la prima fase della... (Tuttocampo)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Aspettando il confronto tra Thiago Motta e Pep Guardiola attesissimo in serata allo Stadium, il primo Juventus-City della giornata è stato messo in cassaforte, senza né vinti né vincitori. Un'ottima Juve, già qualificata, scende in campo con tre classe 2007 e mette paura ai Citizens per quasi tutto un tempo giocato in maniera pressoché perfetta. (Sprint e Sport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del pari della Primavera. (Juvenews.eu)
La Juventus Under 20, dopo il pareggio per 1-1 contro il Manchester City, si piazza al nono posto in classifica nella Youth League. (Tutto Juve)
Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. Abbiamo cercato di rispettarla il più possibile giocando come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. (Tutto Juve)