Svizzera-Italia 2-0: Azzurri a casa, neanche un minuto per Okafor

Svizzera-Italia 2-0: Azzurri a casa, neanche un minuto per Okafor La Svizzera manda a casa l'Italia di Spalletti con un netto 2-0, l'avventura ad Euro 2024 degli Azzurri termina agli ottavi di finale: decidono i gol di Freuler e Vargas, uno per tempo. Ancora novanta minuti interamente in panchina per il rossonero Noah Okafor, nuovamente inutilizzato dal ct elvetico Yakin. Partita nettamente dominata dalla Svizzera, che ha dettato ritmo e intensità dall'inizio alla fine. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Svizzera-Italia, da Chiesa a Di Lorenzo: la partita ai raggi X degli obiettivi di mercato del Milan nella disfatta degli Azzurri Prestazione sottotono e senza guizzi per l’esterno che ha provato ad accendersi solo nel finale. (Milan News 24)

"Quasi tutti hanno avuto 20 partite per fare conoscenze e prove, qualche partita in più mi poteva aiutare", le parole del Ct. (AreaNapoli.it)

"Per me non siamo questi, è difficile anche parlare. (Sky Sport)

Adani: "Gara disastrosa. Spalletti parla di ritmo, ma anche gli altri hanno giocato tanto"

Tanti i commenti negativi sui social appena terminata la gara. Fa rumore l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024, decisiva la sconfitta con la Svizzera: sui social arriva uno strano messaggio di Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«l'eliminazione agli ottavi è meritata - ha proseguito Donnarumma, ancora una volta il migliore in campo degli Azzurri, ai microfoni di RaiSport - e per come è venuta è durissima da digerire». (L'Unione Sarda.it)

L'ex calciatore e commentatore Daniele Adani ha commentato ai microfoni di Rai Sport l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Partita disastrosa, una delle peggiori della storia recente dell'Italia. Questa partita ci ha fatto toccare il fondo all'inizio di un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)