Donna uccisa in casa a Udine, sospetti sull'ex: l'uomo è morto poco dopo in un incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

Dopo il ritrovamento della donna, la Polizia era andata alla ricerca dell'ex marito. L'uomo era ai domiciliari e su di lui pendeva un divieto di avvicinamento alla donna. Poi la scoperta dell'incidente stradale in cui l'ex marito aveva perso la vita, a Basiliano. Si indaga per capire se si sia trattato di un gesto volontario e se sia lui l'autore del delitto Una donna di 46 anni è stata uccisa nel suo appartamento a Udine (Sky TG24)

Su altre fonti

L'uomo però è morto poco dopo in un incidente stradale a Basiliano, in provincia di Udine, forse in un tentativo di fuga o di suicidio. (RaiNews)

Una donna di 46 anni, Samia Bent Rejab Kedim, tunisina, è stata trovata morta nel suo appartamento a Udine: la donna sarebbe stata uccisa e per questo si indaga per omicidio. (Leggo.it)

L'uomo però è morto poco dopo in un incidente stradale a Basiliano, in provincia di Udine, forse in un tentativo di fuga o di suicidio. Una donna, di 46 anni, è stata uccisa nel suo appartamento a Udine. (La Sentinella)

​Donna di 46 anni trovata morta in casa, l'ex marito si schianta contro un camion: «L'ha uccisa lui, poi si è suicidato»

Tutto è cominciato dopo che una donna di 46 anni è stata trovata morta in via Joppi, alla periferia della città, nel suo appartamento: l'ex marito, presunto omicida nei cui confronti era stato in precedenza emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento, era ricercato per la morte della donna. (la Repubblica)

Ennesimo femminicidio. L’uomo, nonostante un divieto di avvicinamento e un braccialetto elettronico, sarebbe riuscito a entrare nell’appartamento e ad accoltellarla a morte. (Virgilio)