Milan, Scaroni incontra il sindaco di San Donato: resta in piedi l'alternativa a San Siro
Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. Ma mentre i due club riflettono sull'acquisto dell'area del Meazza e il progetto successivo di costruzione di un nuovo impianto, si tengono comunque aperte le ipotesi alternative. In particolare il Milan tiene viva l'ipotesi di costruire un suo stadio di proprietà a San Donato. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo screening dell’HCV è rivolto ai nati tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 iscritti al Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ossia coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio o che sono in possesso del codice STP (stranieri temporaneamente presenti). (Frosinone News)
Sala: "San Siro meglio per i tifosi di Milan e Inter. San Donato? Capisco Scaroni, hanno fatto un investimento..." (Milan News)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Tutto Juve)
E' una gara a chi riesce a registrare il marchio prima degli agguerriti concorrenti. Con grande determinazione il Comune di Cortina ha investito 4.500 euro per rinnovare, attraverso una società di Milano, gli storici marchi 'Scoiattoli' e 'Cortina' che sono in scadenza il 7 luglio del 2025. (Il Giornale d'Italia)
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)
Alla presenza delle istituzioni, dal sindaco di Milano Beppe Sala al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. L’abito della prossima edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali, la massima espressione dell’identità visiva dei Giochi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)