Sonia Bruganelli su Ballando con le Stelle e Bonolis “Il male fatto a me stessa”

Se pensavate che Sonia Bruganelli sarebbe rimasta nell'ombra a Ballando con le Stelle, ripensateci. In poche puntate, ha già guadagnato un titolo: la concorrente più bersagliata di questa edizione. Eppure, per la prima volta, sembra voler cambiare le carte in tavola. “Nulla di strategico”, spiega, in un’intervista al Corriere. “Semplicemente da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma”. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. (Vanity Fair Italia)

Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. (Fanpage.it)

Sonia Bruganelli: "Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera"

Mi spiace che attacchino il mio nuovo fidanzato Madonia". Sonia Bruganelli, partecipante a "Ballando con le stelle", è una delle concorrenti più criticate di questa edizione. (L'HuffPost)

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. "La rabbia mi ha spinta a essere cattiva, e ora ne sto pagando le conseguenze," confessa. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)